lunedì 6 agosto 2012

Ciao a tutti.
Creare un blog non so bene cosa voglia dire ma vorrei condividere le mie esperienze personali sull'uso dell'ecografia in PS. Lavoro da diversi anni in questo ambiente, sono di estrazione chirurgica e da qualche tempo utilizzo l'ecografo praticamente per tutta la mia attività lavorativa (torace, cuore, addome, vasi e procedure invasive). Mi piace studiare la letteratura (cercherò di proporvi quella che ritengo più importante) e, con alcuni compagni di avventura, partecipo alla Scuola di Ecografia in Emergenza-Urgenza di Reggio Emilia dove si tengono corsi per medici e per infermieri. Tengo a sottolineare che proprio gli infermieri mi stanno dando delle soddisfazioni notevoli e con due di loro abbiamo intrapreso un iter formativo che (ho la presunzione di credere) essere estremamente innovativo a livello internazionale. Sono una persona che parla poco e quindi (per le mie abitudini) mi sono dilungato anche troppo. Ciao a tutti e buon lavoro

Nessun commento:

Posta un commento